in città selezionate
Problemi tecnici?
Avete bisogno di supporto per il funzionamento, l’installazione o l’acquisto di un dispositivo?
Veniamo noi da voi!
Basta una breve telefonata, saremo noi a preoccuparci del resto.
Problemi tecnici?
Avete bisogno di supporto per il funzionamento, l’installazione o l’acquisto di un dispositivo?
Veniamo noi da voi!
Basta una breve telefonata, saremo noi a preoccuparci del resto.
in città selezionate
È davvero piacevole vedere il cliente soddisfatto del risultato o della possibilità di imparare nuovi e differenti funzionamenti dei dispositivi.FlorianTecnico di Ginevra
È particolarmente Interessante e pratico il fatto che i clienti possano richiedere il loro tecnico preferito quando chiamano di nuovo.ChristianTecnico di Zurigo
Prenotazione online 24 ore su 24
(si prenota direttamente, senza essere richiamati)
(1,99 CHF/min – Mo-Fr 07:00 – 20:00 Uhr,
Sa 08:00 – 18:00)
Cliccate qui se siete liberi professionisti o chiamate per conto di un’azienda
Basta chiamarci o usare la nostra prenotazione online. Il nostro numero di telefono è: 0900 400 470 (1.99 CHF/min).
Le chiamate vengono accettate dalle 07:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e dalle 08:00 alle 18:00 il sabato. Le prenotazioni online vengono elaborate 24 ore su 24.
Per utilizzare il nostro servizio di prenotazione online, cliccate qui.
Tutti i tecnici vengono verificati personalmente da noi prima di essere ingaggiati. Verifichiamo personalmente ogni risorsa prima che lavori per noi. Ogni potenziale tecnico deve superare un colloquio in cui viene sottoposto a test approfonditi per dimostrare le proprie capacità tecniche e sociali. Prerequisito per l’accettazione è la fedina penale pulita.
Le competenze dei tecnici sono controllate da noi senza nessuna eccezione. Passiamo gli incarichi solo ai tecnici che in grado di risolvere il problema che avete menzionato durante la prenotazione.
Per i privati l’assistenza tecnica a domicilio costa CHF 29.00 ogni quarto d’ora (IVA inclusa). Il servizio deve essere pagato solo in caso di risoluzione del problema. In alcune città selezionate, il viaggio è incluso nel prezzo. Si paga un minimo di mezz’ora.
Per le aziende offriamo un servizio di supporto professionale e allo stesso tempo conveniente. Questo servizio si chiama HELFERLINE PRO. A tal fine abbiamo tecnici dedicati con esperienza ancora più ampia (come la configurazione e la manutenzione dei server), i quali saranno felici di supportarvi. L’assistenza tecnica per i clienti aziendali costa 39.00 CHF ogni quarto d’ora (netto; esente da IVA). Il servizio deve essere pagato solo in caso di risoluzione del problema. In alcune città selezionate, il viaggio è incluso nel prezzo. Si paga un minimo di mezz’ora.
Pagate solo per il servizio che avete prenotato, non ci sono costi aggiuntivi o canoni di abbonamento con HELFERLINE.
Indipendentemente dal fatto che un incarico abbia luogo la sera tardi, nel fine settimana o in un giorno festivo, pagate sempre lo stesso prezzo di 29 CHF per ogni quarto d’ora.
In alcune città svizzere (Zurigo, Ginevra, Basilea, Berna, Losanna, Winterthur, Lucerna e San Gallo) il viaggio è completamente gratuito.
Al di fuori di queste aree urbane ci sono piccoli costi per la corsa che aumentano con l’aumentare della distanza. Calcolate le spese di viaggio ora (cliccate qui)
Per maggiori informazioni su come prenotare cliccate qui: Servizio in loco
È possibile pagare in contanti direttamente dopo l’intervento o richiedere il pagamento tramite bonifico bancario. È sempre possibile richiedere la fattura per posta o per e-mail.
Per piccoli problemi che desiderate risolvere subito, potete utilizzare la nostra linea di assistenza telefonica al numero 0900 400 470 (1.99 CHF/min). Per saperne di più: www.helferline.ch/it/assistenza-telefonica
Se la vostra richiesta/problema è diventata superflua e non avete più bisogno di un tecnico, vi preghiamo di avvisarci immediatamente allo 0900 400 470 (1.99 CHF/min) o via e-mail a prenotazione@helferline.ch.
Vi preghiamo di notare che: le disdette possono essere effettuate gratuitamente durante il nostro orario di lavoro fino a tre ore prima dell’appuntamento programmato. Se cancellate meno di tre ore prima dell’appuntamento concordato, vi sarà addebitata la nostra tariffa minima (1/2 ora = 58 CHF). Considerate che il tecnico ha preso tempo per voi non potendo accettare un altro incarico e forse era già in viaggio verso di voi.
HELFERLINE PRO è la nostra offerta di servizi per le aziende. Si è automaticamente un cliente aziendale se non si chiama come persona privata. Ciò accade se si chiama per conto di un’azienda o se si è attivi come imprenditori o liberi professionisti e si vuole far pagare il servizio tramite la propria azienda o ufficio. Le aziende o liberi professionisti pagano una tariffa leggermente più alta. I tecnici a disposizione, infatti, sono appositamente formati per il settore aziendale e sono, per esempio, abili anche nell’impostazione e nella manutenzione dei server.
No, grazie alla nostra garanzia di risoluzione del problema dovrete pagare per l’intervento solo nel caso in cui il problema venga risolto. Sono previste alcune eccezioni: per esempio, nel caso in cui l’hardware del dispositivo dovesse essere difettoso e quindi il tecnico fosse impossibilitato a trovare una soluzione. Le spese per la corsa, in questi casi, devono comunque essere pagate. Ulteriori informazioni ed eccezioni: www.helferline.ch/it/garanzia-di-soluzione
Fondamentalmente potete contattarci per qualsiasi problema tecnico che vi venga in mente, che riguardi il vostro computer portatile, la vostra macchina fotografica digitale o il sistema di navigazione della vostra auto.
Tipici esempi sono:
Questa lista è solo esemplificativa. Potete chiamarci anche per altri problemi tecnici. Potete trovare maggiori informazioni sui nostri servizi qui.
A causa di restrizioni legali sul commercio non possiamo accettare ordini che richiedano lavori di installazioni elettriche. Questo include: riparazione di elettrodomestici, lavatrici o lavastoviglie, in cucina o in bagno -installazione di lampade a parete o a soffitto – conversione o installazione di componenti tecnici.
HELFERLINE è attiva in tutta la Svizzera. In alcune città selezionate (Zurigo, Ginevra, Basilea, Berna, Losanna, Winterthur, Lucerna e San Gallo) la chiamata è gratuita.
Al di fuori dell’area urbana delle città selezionate, vengono applicate spese aggiuntive per la corsa che si basano sulla distanza dalla città più vicina. Calcolate le spese per la corsa ora (cliccate qui).
Se non volete che un tecnico venga a casa vostra, potete naturalmente organizzare un appuntamento in un altro luogo d’incontro come, ad esempio, un caffè o un bar vicino a voi.
Questa opzione può anche essere utile nel caso viviate fuori dalle zone gratuite delineate da HELFERLINE e vogliate incontrare un tecnico in una di queste, in modo tale da risparmiare le spese per la corsa.
118811 - Die Auskunft
1820 - Die Auskunft
A1
Apple
Doro
Drei
Emporia
Eseco
Fidelio
Geizhals
Ingram Micro
Magenta
MediaMarkt
O2
Pensionistenklubs der Stadt Wien
Subway
Tarife.at
Tink
Wiener Städtische
Younion
Du bist technisch geschickt und möchtest Dir neben Deinem technischen Studium oder anderen Job etwas dazuverdienen? Bewirb Dich jetzt als Helferlein und verdiene mind. 50 CHF pro Stunde! Hier entlang