0900 400 470 (1,99 CHF/min)
flagDeutschflagFrançais
flagItaliano
HELFERLINE - Wir lieben Technik!
  • Iniziale
  • Servizio in loco
  • PC-Hotline
  • FAQ
  • Azienda
.

Domande tecniche?

Volete una soluzione rapida e senza complicazioni?

.

Chiamateci!

I nostri esperti vi aiuteranno al telefono collegandosi da remoto
(per il momento solo in tedesco)

0900 400 470
(1.99 CHF/min)
Offriamo assistenza telefonica come alternativa al servizio in loco. Grazie a questo servizio potrete far risolvere i vostri problemi dai nostri tecnici direttamente tramite assistenza remota. Se invece volete prenotare un tecnico in loco, cliccate qui.

Supporto da parte di esperti

I nostri assistenti al telefono sono professionisti dei computer

Supporto immediato

Vi aiuteremo in pochissimo tempo, senza alcuna attesa

Nessun costo di viaggio

Ideale anche al di fuori di un’area operativa

Assistenza completa

Qualora fosse necessario vi invieremo anche un tecnico
Tasso di risoluzione dei problemi 98,2%
98,2%
I clienti danno il massimo dei voti per la soddisfazione 97,3%
97,3%
Il supporto telefonico è perfetto per risolvere piccoli problemi tecnici.
AndreasCentrale HELFERLINE
Come fornitore di servizi indipendente non è nel nostro interesse vendervi prodotti o contratti costosi. Vi consiglieremo in modo obiettivo e cercheremo sempre la soluzione ideale al vostro problema.
GilbertCentrale HELFERLINE

Hotline per PC

Chiamate il numero 0900 400 470 (1.99 CHF/min) e lasciate che i nostri esperti vi aiutino al telefono

Sicuro ed efficiente

Con una tecnologia all’avanguardia: accesso al PC da remoto o comunicazione in diretta tramite la fotocamera del vostro smartphone

Facile e veloce

Comodo addebito sulla bolletta telefonica, nessuno limite di importo minimo

Supporto dagli esperti

Migliaia di clienti soddisfatti confermano la qualità dei servizi di HELFERLINE
0900 400 470

(1.99 CHF/min – Mo-Fr 10:00 – 18:00 Uhr)

Domande frequenti sulla hotline tecnica HELFERLINE
Come si svolge la telefonata?
Chi risponde alla mia chiamata?
In quali casi è possibile che qualcuno acceda al mio PC?
Quanto costa la hotline di HELFERLINE?
Preferirei che qualcuno venisse a casa mia
Quando è disponibile la hotline di HELFERLINE?
Come si svolge la telefonata?

Descrivete il vostro problema e ricevete un supporto immediato. Il nostro personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande, di consigliarvi sul vostro dispositivo o di aiutarvi con i vostri nuovi acquisti. Vi aiuteranno – se necessario – a installare un software sul vostro dispositivo per dare la possibilità al nostro staff di eseguire la risoluzione del problema da remoto. Ovviamente il software per voi è gratuito. Potete sempre seguire ciò che succede sullo schermo. Potete terminare l’assistenza da remoto in modo indipendente in qualsiasi momento. I nostri tecnici hanno accesso al vostro dispositivo solo se date esplicitamente il consenso e inserite il codice visualizzato. In tutta sicurezza e affidabilità!

Chi risponde alla mia chiamata?

Parlerete con esperti informatici qualificati ed esperti dalla nostra sede HELFERLINE.

In quali casi è possibile che qualcuno acceda al mio PC?

Possiamo accedere al vostro PC solo durante una telefonata di supporto remoto e solo se fornite ai nostri tecnici il codice di accesso. Quest’ultimo cambierà sempre in modo che non si possa accedere due volte con lo stesso codice. Durante il supporto da remoto avrete sempre il pieno controllo del vostro dispositivo e potrete seguire ciò che succede sullo schermo. Potete terminare l’assistenza da remoto in modo indipendente in qualsiasi momento.

Quanto costa la hotline di HELFERLINE?

Pagate solo 1.99 CHF per lo scatto alla risposta e poi CHF 1.99/min. Vengono comodamente addebitati sulla vostra bolletta telefonica e non c’è una durata minima della chiamata da rispettare.

Preferirei che qualcuno venisse a casa mia

Utilizzate il nostro servizio in loco con spese di chiamata gratuita in tutte le città selezionate e con la nostra garanzia di risoluzione del problema: www.helferline.ch/vor-ort-service

Quando è disponibile la hotline di HELFERLINE?

Potete chiamare i nostri esperti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.

Agli strumenti di manutenzione remota HELFERLINE
(necessario solo con una chiamata attiva alla hotline tecnica HELFERLINE)

  • Prenotazione online
  • Azienda
  • Il Team
  • Jobs
  • Stampa
  • Politica sulla privacy
  • Contatti
  • Area legale
© HELFERLINE GmbH 2021