Domande tecniche?
Volete una soluzione rapida e senza complicazioni?
Chiamateci!
I nostri esperti vi aiuteranno al telefono collegandosi da remoto
(per il momento solo in tedesco)
Il supporto telefonico è perfetto per risolvere piccoli problemi tecnici.AndreasCentrale HELFERLINE
Come fornitore di servizi indipendente non è nel nostro interesse vendervi prodotti o contratti costosi. Vi consiglieremo in modo obiettivo e cercheremo sempre la soluzione ideale al vostro problema.GilbertCentrale HELFERLINE
Descrivete il vostro problema e ricevete un supporto immediato. Il nostro personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande, di consigliarvi sul vostro dispositivo o di aiutarvi con i vostri nuovi acquisti. Vi aiuteranno – se necessario – a installare un software sul vostro dispositivo per dare la possibilità al nostro staff di eseguire la risoluzione del problema da remoto. Ovviamente il software per voi è gratuito. Potete sempre seguire ciò che succede sullo schermo. Potete terminare l’assistenza da remoto in modo indipendente in qualsiasi momento. I nostri tecnici hanno accesso al vostro dispositivo solo se date esplicitamente il consenso e inserite il codice visualizzato. In tutta sicurezza e affidabilità!
Parlerete con esperti informatici qualificati ed esperti dalla nostra sede HELFERLINE.
Possiamo accedere al vostro PC solo durante una telefonata di supporto remoto e solo se fornite ai nostri tecnici il codice di accesso. Quest’ultimo cambierà sempre in modo che non si possa accedere due volte con lo stesso codice. Durante il supporto da remoto avrete sempre il pieno controllo del vostro dispositivo e potrete seguire ciò che succede sullo schermo. Potete terminare l’assistenza da remoto in modo indipendente in qualsiasi momento.
Pagate solo 1.99 CHF per lo scatto alla risposta e poi CHF 1.99/min. Vengono comodamente addebitati sulla vostra bolletta telefonica e non c’è una durata minima della chiamata da rispettare.
Utilizzate il nostro servizio in loco con spese di chiamata gratuita in tutte le città selezionate e con la nostra garanzia di risoluzione del problema: www.helferline.ch/vor-ort-service
Potete chiamare i nostri esperti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.
Agli strumenti di manutenzione remota HELFERLINE
(necessario solo con una chiamata attiva alla hotline tecnica HELFERLINE)
118811 - Die Auskunft
1820 - Die Auskunft
A1
Apple
Doro
Drei
Emporia
Eseco
Fidelio
Geizhals
Ingram Micro
Magenta
MediaMarkt
O2
Pensionistenklubs der Stadt Wien
Subway
Tarife.at
Tink
Wiener Städtische
Younion
Du bist technisch geschickt und möchtest Dir neben Deinem technischen Studium oder anderen Job etwas dazuverdienen? Bewirb Dich jetzt als Helferlein und verdiene mind. 50 CHF pro Stunde! Hier entlang